AZIENDA

Dal

1981

Il rombo dei motori nel sangue e la capacità di risolvere i problemi nelle mani: così Antonio Bosco nel 1981 decise di costituire l’azienda di riparazione meccanica per mezzi industriali che oggi è la Meccanica Industriale Bosco srl.

La grande esperienza acquisita all’estero durante il lavoro per Fiat, da meccanico specializzato a responsabile di settore, ha contraddistinto l’azienda fin dai primi anni, conquistando fiducia e spazio di mercato grazie ad un’altissima qualità della consulenza e dei servizi dedicata a ogni progetto.

Dopo il passaggio nel 1991 da ditta individuale a snc, l’azienda si è ingrandita, inaugurando nel 2000 la nuova sede nella zona industriale di Caltanissetta. Un’area di 4000 metri quadri (di cui 1000 in area coperta) con nuovi servizi, personale specializzato e attrezzature all’avanguardia.

Non solo

riparazioni

Professionalità

e consulenza

L’attività aziendale si evolve negli anni: oltre alla riparazione delle macchine industriali (in particolar modo escavatori per movimento terra, servizi industriali, lavori elettrici, agricoli ed edili), si aggiunge la vendita e il servizio noleggio, oltre alla vendita di attrezzature e ricambi.

Oggi la Meccanica Industriale Bosco srl è un importatore e concessionario ufficiale della Yanmar per le province di Caltanissetta, Agrigento ed Enna, affermato marchio di settore per macchine movimento terra, macchine nuove e attrezzature. Inoltre è officina autorizzata Yanmar per la riparazione di tutti i veicoli a marchio.

Professionalità, consulenza e cortesia sono le caratteristiche che negli anni hanno reso la Meccanica Industriale Bosco un punto di riferimento certo e fidato per moltissime aziende che si occupano di edilizia, impiantistica, agricoltura e mezzi industriali in generale.

Nel 2019 l’azienda ha ricevuto il riconoscimento quale migliore fornitore di servizi post vendita per il marchio Yanmar: un orgoglio condiviso con tutto lo staff.

Desideri informazioni?